Seleziona una pagina

CREA LA TUA CASA:STORIA DI PASSIONE

Crea La Tua Casa: Arredare Che Passione!

Mi Chiamo Maria Elena, ho 28 anni e l’arredamento è la mia passione. Sin da bambina sognavo di arredare le case, giocavo con i cataloghi di mobili che arrivavano a casa.

Immagino di creare ambienti caldi e confortevoli, dove ci si puo’ sentire a proprio agio. Dove la famiglia si puo’ riunire. Dove sentire il profumo di casa.

In realtà non parlo solo di arredamento ma anche di ristrutturazione. Per questo motivo dico Crea la Tua Casa, perchè non esistono solo i mobili. Abbiamo bisogno di ben altro per creare la casa dei nostri sogni. Questo è il mio obiettivo. Convertire la mia passione in un lavoro e aiutarti a stravolgere la tua abitazione per renderla unica e bellissima.

Crea la Tua Casa di qualità, questo vuol dire migliorare la vita delle persone che ci viviono.

 

Crea la Tua Casa: I Consigli

Ho voluto creare questo blog per condividere con voi le novità nel mondo dell’arredamento, idee ma anche per dare qualche consiglio a chi sta per affrontare una ristrutturazione o un ammodernamento.

Crea la Tua Casa tenendo presente che è fondamentale avere un professionista che inanzitutto conosce tutte le norme da rispettare. Per ottenere il miglior risultato deve esserci collaborazione tra i vari artigiani che lavorano al progetto .

Il mio scopo è anche questo, fornirti gli artigiani migliori e portare alla luce i tuoi desideri. Ogni cosa va programmata e progettata , questo è importante prima di chiamare le ditte, per evitare perdite di tempo e di denaro.

Crea la Tua Casa, secondo le tue esigenze e i tuoi gusti, riflettendo anche su lavori importanti come l’impianto di illuminazione, la tipologia di riscaldamento, la posa dei pavimenti.

Per ultimo ti occuperai dei mobili, dando sfogo alla tua fantasia e ai colori se ti piace lo stile Boho Chic. Potrai utilizzare uno stile contemporaneo se ami elementi di design, puliti dalle linee eleganti. Se hai una casa nel verde e nella natura ideale lo stile Cottage. Molti sono gli stili  da poter utilizzare . Prima di ogni cosa pero’ definire il budget, sul quale si possono individuare le miglior scelte possibili.

Con questo blog spero di poter mettere in atto tutta la mia passione e i miei studi per dare un ambiente confortevole alle persone che hanno bisogno di sentirsi a CASA!

Summary
Article Name
CREA LA TUA CASA
Description
In questo blog ti indichero' i consigli per una buona ristrutturazione e per creare la casa dei tuoi sogni
Author